In programmazione su Sky Uno HD, da venerdì 16 maggio, il nuovo talent adventure che si svolgerà nell’arcipelago delle Canarie.Il talent, che si chiamerà Calzedonia Oceans Girls, sarà condotto da Simone Annichiarico ed andrà in onda tutti i venerdì alle ore 20.20.
Protagoniste del talent saranno dieci ragazze, di età tra i 20 e i 40 anni, tra le quali ci sarà anche la modella beneventana Sara Cardillo, residente ormai a Milano da diversi anni.Le ragazze, dovranno praticamente indossare e sfoggiare i 230 costumi forniti, proprio da Calzedonia, e affrontare nel corso di ogni puntata delle prove sportive estreme. Alla fine del programma, la ragazza che dimostrerà di incarnare alcuni valori, quali coraggio, resistenza e decisione, sarà incoronata ambasciatrice reale per un anno, e porterà a casa un premio di 100 mila euro.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.