David Dahmer aveva circa 18 anni quando furono scoperti i terribili crimini di suo fratello Jeffrey, decise così di tagliare qualsiasi legame con lui.

L’intervista a Lionel Dahmer padre di Jeffrey
Dieci anni dopo la morte di Jeffrey Dahmer in prigione, suo padre, Lionel Dahmer, è apparso in un noto programma televisivo insieme alla sua nuova moglie.
Ad un certo punto della conversazione, l’ospite ha chiesto alla coppia lo stato attuale di David Dahmer, fratello del serial killer noto come il cannibale di Milwaukee.
- Chi ha ucciso Jeffrey Dahmer e perchè
- Jeffrey Dahmer è stato ucciso in prigione, ma come?
- Jeffrey Dahmer che fine ha fatto la famiglia
Lionel si affrettò a dire che suo figlio stava bene, ma che preferiva non rivelare altro. Ha chiesto che la sua privacy fosse rispettata e ha anche detto che David aveva cambiato il suo nome.
Sua moglie ha fornito maggiori dettagli confermando che il figliastro era un padre di famiglia, che viveva felicemente e che erano rimasti in contatto con lui.
Che rapporto aveva Jeffrey Dahmer con il fratello David
Jeffrey Dahmer aveva sette anni più di David. È nato il 18 dicembre 1966, quindi oggi avrebbe56 anni. I fratelli erano agli antipodi: mentre il piccolo David era un bambino estroverso e giocoso, Jeff tendeva ad essere fisicamente ed emotivamente isolato e solitario. Questo secondo un’intervista tra il padre Lionel ed il famoso entertainment Larry King.
Nella relazione tra i due spicca un dettaglio: è stato Jeffrey a scegliere il nome del fratello, su richiesta dei suoi genitori, Lionel e Joyce.
Jeff ha suggellato a vita suo fratello per due motivi: per aver scelto il suo nome e per i crimini che lo hanno reso una celebrità, ma ha condannato David all’oblio.
David è venuto al mondo nel bel mezzo della crisi coniugale dei suoi genitori, che hanno finito per separarsi nel 1978. Lionel era un soggetto assente per motivi di lavoro, mentre Joyce soffriva di alcolismo oltre che di problemi mentali.
Secondo varie fonti, c’era una certa tensione tra i fratelli perché Jeffrey pensava che David ricevesse più attenzioni dai suoi genitori. The Sun riportò una indiscrezione secondo la quale Jeffrey iniziò a provare “risentimento” verso David.
Quando il matrimonio si sciolse, Joyce portò David, che all’epoca aveva 12 anni, a vivere con lei in Wisconsin dopo aver ottenuto la custodia, nonostante gli ordini del tribunale le richiedessero di vivere vicino a Lionel.
Invece, a nessuno importava dove sarebbe andato a vivere Jeffrey, che a 18 anni rimase nella casa di famiglia fino al diploma di scuola superiore.
La vita di David Dahmer dopo i crimini di suo fratello
Quando furono scoperti gli omicidi di suo fratello, David, laureato all’Università di Cincinnati, Ohio, scomparve dagli occhi dell’opinione pubblica a metà degli anni 1990. Non ha mai assistito al processo di Jeffrey né lo ha visitato in prigione.
Aveva circa 18 anni e decise di tagliare tutti i legami con il procedimento penale di suo fratello maggiore.
Dopo i dati forniti dal padre e dalla matrigna nelle interviste a cui abbiamo fatto riferimento, non si sa più dove si trovi David Dahmer o il suo nome attuale.
