Dwayne Johnson gira il remake di Grosso Guaio a Chinatown

Dwayne Johnson gira il remake di Grosso Guaio a Chinatown

La pellicola originale è del 1986 interpretata da Kurt Russel e Kim Cattrall, per la regia del mitico John Carpenter.

Stiamo parlando di Grosso Guaio a Chinatown, un film tra fantasy e avventura con tanto di effetti speciali e una buona dose di ironia che proprio Kurt Russell sapeva dare, sembra però che anche il film di Carpenter non riuscirà a resistere al tempo.

Ci sarà evidentemente un remake per i giorni nostri, l’attore protagonista non sarà nuovamente Kurt Russell ma Dwayne Johnson, ovvero The Rock, che vestirà i panni del camionista Jack Burton, secondo quanto appreso da alcune indiscrezioni, Grosso guaio a Chinatown, film poi diventato cult movie, è una delle pellicole più amate da Dwayne Johnson.

Proprio Johnson sarà anche produttore, evidentemente fortemente voluto, vedremo come questo remake proseguirà e soprattutto come le attuali tecnologie potranno influire anche sugli effetti del film, davvero surreale.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche