Dylan O’Brien al Giffoni Film Festival tutti pazzi per lui

Dylan O'Brien al Giffoni Film Festival tutte pazzi per lui

Al Giffoni Film Festival un giovane attore ha conquistato tutti, parliamo di Dylan O’Brien. L’artsita newyorkese, ospite alla 44esima edizione della rassegna cinematografica per ragazzi ha riscosso un grande successo tra i teenagers presenti, in particolare nelle ragazze che hanno apprezzato sotto tutti gli aspetti uno dei protagonista della serie televisiva “Teen Wolf”.

Un attore alle prime armi, ma al quale è stata riservata l’accoglienza di una grande star di Hollywood, Dylan O’ Brien ha al suo attivo quattro film e due serie televisive, ma secondo gli esperti del settore ha tutte le qualità giuste per essere uno degli attori che nei prossimi anni si affermerà in questo mondo.

A settembre sarà sul grande schermo nel film “Maze Runner”  diretto da Wess Ball, la pellicola è il riadattamento cinematografico del romanzo “Il labirinto”.

Dylan O'Brien al Giffoni Film Festival tutte pazzi per lui

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche