Dylan Penn la figlia dell’attore e regista Sean Penn ha posato per il noto magazine GQ, pose sensuali e fisico mozzafiato per la figlia d’arte.
A dire la verità la carriera di Dylan Penn è partita come sceneggiatrice, il suo sogno è sempre stato quello, ovviamente coadiuvata da un padre che effettivamente ha avuto le sue soddisfazioni come attore e come regista.
Ma la bella Dylan evidentemente ha deciso che, come donna, vuole anche dimostrare la sua bellezza e grazie a GQ fa vedere tutte le sue curve, le sue pose sensuali e soprattutto senza veli, un servizio fotografico dove la figlia d’arte non è assolutamente in imbarazzo.
Dunque per Dylan Penn solo un piccolo excursus in un campo diverso da quello cinematografico, per poi ritornare al suo vero sogno, si vedrà di sicuro questi scatti avranno un grosso seguito tra il pubblico che molto probabilmente la vorrà rivedere non solo come sceneggiatrice.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.