Sono mesi che l’attenzione mediatica si è concentrata intorno alla bella e talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone e all’imprenditore e fratello del celebre calciatore Marco Boriello ovvero Fabio Boriello. Da mesi si parla di una loro presunta storia d’amore, sono stati più volte avvistati vicini ma non completamente insieme fino a qualche giorno fa. Il settimanale italiano “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha infatti sorpreso i due, nei giorni scorsi, mentre uscivano da un noto hotel milanese, sempre separati e a distanza di una manciata di minuti.
I due però poco dopo si sono ritrovati in un ristorante. Ma non è finita qui, infatti pochi giorni fa la bella Emma e il “suo” Fabio sono stati sorpresi a cena insieme a Roma e dopo la cena, stando a quanto dichiarato sempre dal settimanale Chi, avrebbero trascorso la serata insieme a casa della stessa Emma. Insomma la coppia sembra fare il possibile per nascondere, al momento, la loro storia d’amore ma i paparazzi riescono comunque a immortalare i loro movimenti.
Emma Marrone è stata più volte protagonista del gossip per le vicende che l’hanno coinvolta nella tormentata storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez e per la storia d’amore con l’attore italiano Marco Bocci che dopo essersi lasciato con Emma ha sposato l’attrice italiana Laura Chiatti. Insomma, forse è proprio a causa di queste brutte esperienze che Emma adesso vuole mantenere segreta la sua storia d’amore con Fabio Boriello.