L’appuntamento tanto atteso dagli appassionati di tutto il mondo, la manifestazione tecnologica più attesa, l’E3 di Los Angeles dove quest’anno entrano in scena le console next gen.
Una passerella dove sfilano, nel campo dei videogames, le console next gen, ovviamente si parla delle nuove console della Microsoft e della Sony, Playstation 4 e Xbox One stanno guadagnando gli onori e a breve conquisteranno anche la gloria.
Nonostante per il momento le nuove console siano state sfruttate in minima percentuale, quello che si è visto fino ad ora promette davvero bene, ma intanto l’E3 di Los Angeles decreta anche il sorpasso della console Sony rispetto alla mitica Nintendo.
La console Playstation 4 infatti fa segnare il sorpasso della Sony nel campo delle console, rispetto al gigante Nintendo, dopo otto anni di supremazia la nuova console riesce a fare il miracolo, anche grazie alla nuova Wii-U che sembra non aver esaltato gli animi dei videogiocatori incalliti.
Ma intanto le prossime novità sia per la Playstation 4 che la Xbox One sono davvero succulente, senza dimenticare che attraverso un’apposita app sviluppata dalla Sony sarà possibile seguire la manifestazione dell’E3 in diretta streaming.

