Ebola,migliorano le condizioni di salute del medico italiano

Nei mesi scorsi le sue condizioni di salute hanno fatto parecchio preoccupare ma adesso,per fortuna le sue condizioni di salute sembrano migliorare.Stiamo parlando del medico italiano contagiato da Ebola mentre si trovava per lavoro in Sierra Leone e che dallo scorso mese di novembre si trova ricoverato presso l’Ospedale Spallanzani di Roma.

“Le condizioni cliniche sono buone.Il paziente necessita di continuare la convalescenza in regime di isolamento ospedaliero”,sono state queste le parole espresse dallo staff medico dell’Istituto malattie infettive Spallanzani di Roma dove il medico si trova ricoverato.

Dopo quest’ultimo bollettino medico non ne verrà più rilasciato alcuno ma vi sarà una conferenza stampa nel momento in cui il medico sarà pronto per essere dimesso.Non ci rimane dunque che augurare al dottor Fabrizio di poter presto tornare a casa dalla famiglia.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche