Elisabetta Canalis è quasi pronta per pronunciare il si. Le nozze tra la bella Elisabetta classe 78, attrice e showgirl italiana, e Brian Perri, noto chirurgo americano sono previste per il 14 settembre 2014.
Elisabetta, dopo la rottura della sua tanto chiacchierata e paparazzata storia d’amore con George Clooney, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ha deciso di farlo proprio con il chirurgo americano. Elisabetta confida, di essere rimasta incinta del suo futuro marito, ma di aver purtroppo perso il bambino, una storia molto emozionante che la stessa ha deciso di rendere pubblica, raccontando tutto sul proprio profilo Twitter con un lungo post.
La Canalis nel corso di un’intervista per una nota testata giornalistica, ha rilasciato alcune anticipazioni sulle nozze: “Brian ed io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco.”
- Elisabetta Canalis sensuale mamma alle Bahamas
- Clooney risarcimento da ottantamila euro per foto rubate
- Elisabetta Canalis con il primo bikini prémaman