La partecipazione all’ Eurovision si è rivelata per Emma Marrone un’avventura disastrosa. La bella salentina si è classificata ventunesima su ventisei partecipanti, rappresentando la peggiore prestazione italiana di sempre. La cantante è stata per tutto il tempo della manifestazione sbeffeggiata sia social media danesi per l’uso non perfetto dell’inglese.
Ma l’accusa ancora più grave arriva dalla band di musicisti-attori presenti sul palco insieme ad Emma. Tra questi, uno in particolare, Johannes Nymark, uno dei quattro, ha attaccato Emma con queste dure parole: «Avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao.
Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, con i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra». Successivamente sul profilo Twitter di Emma, la stessa ha postato un commento scritto dallo stesso Nymark, dove smentiva categoricamente di aver detto che Emma sia isterica o che non le abbia rivolto la parola sul palco, ribadendo: «Siamo stati trattati bene ed Emma rimane una grande artista”.
- Emma ed Elodie ecco il perché della rottura
- Emma Marrone si confessa con Maurizio Costanzo
- Emma prende il via il nuovo tour

