Emma ed Elodie ecco il perché della rottura

Emma ed Elodie ecco il perché della rottura

Emma Marrone ed Elodie durante la quindicesima edizione di Amici si erano molto legate sia dal punto di vista professionale e sembrava che tra loro fosse nata anche una bella amicizia.

Un legame che si era rafforzato durante programma, al punto tale che la cantautrice salentina ha prodotto insieme a Luca Mattioni il primo album di Elodie, “Un’altra vita” uscito poco prima della puntata finale di “Amici”. Album che ha conquistato il disco d’oro con oltre venticinquemila copie vendute.

Emma ha scritto anche il brano che Elodie ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, “Tutta colpa mia” che si è classificato all’ottavo posto.

Un legame che sembrava dovesse durare per molto tempo, invece è arrivata la rottura tra le due giovani artiste. A chiarire i motivi di questo allontanamento da Emma Marrone è stata Elodie, che ha dichiarato: “Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero”, poi c’è stato qualcosa che ha portato Elodie a prendere la decisione di “rompere” con Emma: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”.

Ha poi aggiunto anche parole di stima per Emma: “Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po’ troppo pessimista”.

Chissà se questa scelta di Elodie possa essere la mossa giusta per la sua carriera o senza i buoni consigli di Emma che oramai è un’artista affermata farà maggior fatica ad affrontare il complicato mondo della musica.

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli

Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*