Sarà il mitico trombettista Chet Baker, Ethan Hawke interpreterà il musicista re del jazz, venuto a mancare nel 1988.
Il film sarà diretto da Robert Budreau e proprio Ethan Hawke dovrà vestire i panni del famoso trombettista, questo è il terzo film dedicato a personaggi del jazz come Charlie Parker e Billie Holiday, toccherà al regista e all’esperienza i Hawke, far rivivere il personaggio di Chet Baker.
Un artista molto controverso, re del jazz e grandissimo musicista ma che ha dovuto faticare molto, passare attraverso un periodo dove era dedito alla droga, in particolar modo all’eroina e la cocaina, ricordiamo che Chet Baker è morto a soli 58.
Anche la sua morte, un volo dal Prins Hendrik Hotel di Amsterdam, molto discussa così come la sua vita privata, mai un’ombra sulla sua vita artistica.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.