Eva Mendes presto mamma: arriva l’ufficialità

Dopo tanto rumors sulla presunta gravidanza di Eva Mendes, ecco che arriva puntuale la conferma da parte del portavoce dell’attrice: Eva Mendes aspetta un bambino.

La notizia è stata subito riportata dalla rivista settimanale People Magazine, che da sempre è il mezzo utilizzato dalle star per fare i loro annunci ufficiali. Il padre del bambino è il noto attore canadese Ryan Gosling. I due si sono conosciuti proprio sul set di un film che li ha visti protagonisti, ovvero ” Come un Tuono” uscito nel 2012. Da li è nata una relazione tra Eva e Ryan che li ha portati a lavorare ancora insieme in un nuovo progetto cinematografico, ovvero in “Lost River”, film presentato al Festival di Cannes 2014. Prima gravidanza per la bella 40enne che si appresta a vivere uno dei momenti più bella della sua vita. La coppia, tra l’altro, sembra stia veramente bene insieme, almeno da quanto riferisce una fonte molto vicina alla coppia che dichiara: “Eva è una donna molto indipendente, ma è attualmente felice con il suo partner. Ha finalmente trovato la persona con cui vuole veramente stare”.

Eva Mendes presto mamma arriva l'ufficialità

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche