Fa abortire la compagna a botte. Non vuole il figlio.

Una storia triste che ha per vittima ancora una volta una donna. Nella civilissima Pistoia, un nigeriano ha picchiato violentemente l’ex compagna per procurarle un aborto.

La vittima anch’essa nigeriana è una donna di poco più di trenta anni. I medici, purtroppo, viste le condizioni della donna, non hanno potuto fare altro che praticarle il protocollo rosa e procedere alla rimozione del feto.

Secondo quanto ricostruito dalle forze di polizia, quando l’uomo, abitante a Prato, è venuto a conoscenza che la donna aspettava un bambino da lui, prima le avrebbe mandato a casa un amico affinché questi cercasse di convincerla ad abortire poi, visto il diniego dell’interessata, si sarebbe presentato, personalmente, a casa della ex compagna, prendendola a botte. Colpi forti di una violenza inaudita. Una storia triste frutto di inciviltà e mentalità del possesso a farne le spese è stata ancora una volta una donna indifesa. La cui unica colpa era volere a tutti i costi portare a termine la sua gravidanza.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche