Una storia triste che ha per vittima ancora una volta una donna. Nella civilissima Pistoia, un nigeriano ha picchiato violentemente l’ex compagna per procurarle un aborto.
La vittima anch’essa nigeriana è una donna di poco più di trenta anni. I medici, purtroppo, viste le condizioni della donna, non hanno potuto fare altro che praticarle il protocollo rosa e procedere alla rimozione del feto.
Secondo quanto ricostruito dalle forze di polizia, quando l’uomo, abitante a Prato, è venuto a conoscenza che la donna aspettava un bambino da lui, prima le avrebbe mandato a casa un amico affinché questi cercasse di convincerla ad abortire poi, visto il diniego dell’interessata, si sarebbe presentato, personalmente, a casa della ex compagna, prendendola a botte. Colpi forti di una violenza inaudita. Una storia triste frutto di inciviltà e mentalità del possesso a farne le spese è stata ancora una volta una donna indifesa. La cui unica colpa era volere a tutti i costi portare a termine la sua gravidanza.