Fabio Rovazzi dopo lo strepitoso successo della scorsa estate “Andiamo a comandare” che è diventato un vero e proprio tormentone, ci riprova con un nuovo brano dal titolo “Tutto molto interessante”.
Il nuovo pezzo è stato scritto lo scorso anno con Danti del Two Fingerz, un pezzo house senza grandi caratteristiche musicali.
Anche dopo questa nuova canzone della Rovazzi, ha detto: “Continuo a non essere un cantante o un rapper, il mio lavoro è realizzare video divertenti che in secondo luogo hanno anche una colonna sonora”.
Mentre del brano nel quale ha tentato di mascherare una parolaccia, ha dichiarato: “Ho scritto il pezzo con Danti dei Two Fingerz l’anno scorso. Quando ho visto che “Andiamo a comandare” ha avuto successo soprattutto fra i bambini non mi sono sentito pronto a pubblicarla con la parolaccia. Per mascherarla è nato il gioco con la tromba di Enrico Papi che copre il finale della parola”.
Nel video che accompagna “Tutto molto interessante” ci sono due personaggi molto noti sia al cinema e sia sul piccolo schermo, l’attore Fabio De Luigi e il presentatore Enrico Papi.
