Fabrizio Corona e la sua lettera a “cuore aperto” a Verissimo

Fabrizio Corona e la sua lettera a “cuore aperto” a Verissimo

Fabrizio Corona torna a far parlare di lui e stavolta lo fa scrivendo una lettera a “cuore aperto” alla redazione di “Verissimo” o meglio alla sua presentatrice Silvia Toffanin che quest’anno conduce il talk show per l’undicesimo anno.

L’ex paparazzo dei vip è ancora in carcere e in questi gironi si è visto respingere la richiesta di affido ad una comunità poiché viene considerato dal giudice di sorveglianza un soggetto “socialmente pericoloso”. Fabrizio dopo questo rifiuto ha deciso di iniziare lo sciopero della fame e ha parlato del suo stato d’animo in questa lettera che la Toffanin ha letto durante la prima puntata di Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio.

Fabrizio, scrive: “Ciao Silvia, quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005.Troppo lungo per spiegartelo in una lettera, spero di poterlo fare al più presto di persona. Ora, per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l’ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta”.

È consapevole di aver sbagliato in passato e non nasconde le sue colpe per quanto è accaduto negli ultimi anni. La sua lettera continua: “Sì io ho sbagliato, ma in passato, e ho già fatto il mio percorso per tornare libero, ma come dice Papa Francesco “Quando uno si macchia è difficile smacchiarsi” specialmente per uno come me che è considerato il male assoluto, che deve essere eliminato per sempre. Basta pregiudizi!!! Voglio tornare a fare il padre. Ne ho assolutamente diritto e mio figlio ha bisogno di me. E io sono pronto a tutto, come sempre”. Proprio queste sue affermazioni destano molta preoccupazione nella sua famiglia, nei suoi amici e in particolar è molto preoccupata per la sua salute fisica e psicologica la sua attuale fidanzata, Silvia Provvedi che è intervenuta in trasmissione telefonicamente e ha detto: “Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata. Psicologicamente è il solito combattivo, ma è molto scosso”.

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli

Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*