Facebook foto hot sul profilo richiesti 123 milioni di risarcimento

Facebook foto hot sul profilo richiesti 123 milioni di risarcimento

123 milioni di dollari tanto la richiesta di indennizzo da parte di una signora di Houston che si è ritrovata con delle foto hot sul suo profilo Facebook.

La donna si è ritrovata sul social network in pose intime attraverso la pubblicazioni di immagini ritoccate appositamente, evidentemente una vendetta di un ex, ma la donna ha voluto far valere le sue ragioni e ha sporto una querela sia al suo ex che a Facebook.

La richiesta di indennizzo ammonta alla “modica” cifra di 123 milioni di dollari, in pratica il legale della donna richiede 10 centesimi per i potenziali utenti che utilizzano il social network, in questo caso la cifra singola molto bassa, va moltiplicata per gli utenti e diventano così 123 milioni di dollari in totale.

Secondo il legale della donna e dalle parole della stessa signora di Houston, il social network Facebook deve avere una lezione seria per quel che concerne la privacy, una volta per tutte bisogna mettere in chiaro e seriamente salvaguardare il diritto alla privacy degli utenti.

Facebook foto hot sul profilo richiesti 123 milioni di risarcimento

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche