123 milioni di dollari tanto la richiesta di indennizzo da parte di una signora di Houston che si è ritrovata con delle foto hot sul suo profilo Facebook.
La donna si è ritrovata sul social network in pose intime attraverso la pubblicazioni di immagini ritoccate appositamente, evidentemente una vendetta di un ex, ma la donna ha voluto far valere le sue ragioni e ha sporto una querela sia al suo ex che a Facebook.
La richiesta di indennizzo ammonta alla “modica” cifra di 123 milioni di dollari, in pratica il legale della donna richiede 10 centesimi per i potenziali utenti che utilizzano il social network, in questo caso la cifra singola molto bassa, va moltiplicata per gli utenti e diventano così 123 milioni di dollari in totale.
- Se blocco una persona su Facebook, mi vede nei gruppi? Scopri cosa succede davvero
- Scoprire Chi Vede le Tue Storie di Facebook Pur Non Essendo Amico: Tra Mistero e Realtà
- Chi si nasconde dietro gli “Altri” nelle Storie di Facebook? Sveliamo il mistero delle visualizzazioni
Secondo il legale della donna e dalle parole della stessa signora di Houston, il social network Facebook deve avere una lezione seria per quel che concerne la privacy, una volta per tutte bisogna mettere in chiaro e seriamente salvaguardare il diritto alla privacy degli utenti.

