Facebook otto figuracce che si fanno in rete

Facebook otto figuracce che si fanno in rete

BuzzFeed il portale online molto conosciuto sul web, ha pubblicato un divertente video dove sono elencate tutte le figuracce possibili sul social network Facebook.

Cosa può accaderci su Facebook e quali possono essere i momenti più imbarazzanti sul social network? Momenti che magari molti di noi hanno vissuto.

Passiamo in rassegna, tra i primi abbiamo il “mi piace” sbagliato, l’imbarazzo di quando si mette un like sbagliato ad una foto che magari reputiamo orrenda e dove magari si viene anche taggati, i momenti di sconforto sono invece quelli dove si vede l’utente che attende fiducioso gli auguri di buon compleanno dai contatti Facebook, che non arrivano.

Ancor più imbarazzante sono i momenti nei quali ci si collega e arrivano decine di notifiche, per poi scoprire che le notifiche non sono altro che le richieste di giochi, altro momento “toccante” è un selfie forse venuto male che non riceve neanche un “mi piace” e che mette a dura prova la nostra dignità.

Insomma momenti belli ma anche tanti momenti imbarazzanti su Facebook.

Facebook otto figuracce che si fanno in rete

 

 

 

 

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche