Fedez e la sua nuova casa da vero ricco

Fedez e la sua nuova casa da vero ricco

Fedez ha deciso di cambiare casa, forse anche dopo diversi episodi poco piacevoli con dei suoi vicini che non gradivano la “rumorosità” del rapper.

La nuova residenza dell’artista è un casa da quattrocento metri quadri, con tanto di palestra in casa e anche condominiale e piscina sul terrazzo. Una location extra lusso che si trova a Milano, presso il complesso residenziale “Libeskind di CityLife. “

Fedez ha postato alcune foto sul suo attico ma non a tutti i suoi fan è piaciuta la nuova casa del loro beniamino. Alcuni gli contestano che ha scelto una casa da veri imprenditori pieni di soldi e che ostentano la loro ricchezza, gli stessi che lui spesso critica nelle sue canzoni. C’è chi lo ha definito un “cafone” perché osteggia troppo i tanti soldi che ha guadagnato e c’è invece chi si complimenta con lui per il successo che ha ottenuto partendo da “zero”.

Lui al momento no ha risposto a queste critiche ma conoscendo il carattere del rapper la sua risposta ai commenti negativi non si farà attendere.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche