Festival di Sanremo, Carlo Conti risparmia 1,5 milioni di euro

Festival di Sanremo, Carlo Conti risparmia 1,5 milioni di euro

Si lavora tanto per la nuova edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda nel mese di febbraio 2015. A condurre questa edizione del Festival, come già anticipato sarà proprio lui, Carlo Conti, il quale preannuncia che sarà un’edizione ricca di novità e la più interessante degli ultimi dieci anni.

La prima serata è prevista per il 10 febbraio, mentre l’ultima andrà in onda proprio la sera di San Valentino ovvero il 14 febbraio 2015. Tante dunque le novità, a cominciare dai costi, visto che la nuova edizione costerà circa 1,5 milioni di euro in meno e poi ancora saranno presenti 16 big, mentre i giovani emergenti saranno 8 di età compresa tra i 16 e i 36 anni di età.

Ciascuno dei partecipanti, canterà una canzone e solo nel finale accederanno soltanto 12 big e 2 emergenti.

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche