Il Festival di Sanremo è alle porte ma sono ancora tante le cose da scoprire per questo prossimo appuntamento tanto atteso per gli amanti della canzone Italiana.
Da settimane si conoscono i big che calcheranno il palco dell’Ariston e si conoscono anche i nomi delle nuove proposte che si esibiranno dal prossimo 11 febbraio.
Non si conosce ancora ufficialmente chi sarà ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival e non si conosce neanche il nome dei comici che allieteranno le cinque serate sanremesi.
- Festival di Sanremo inizia il “toto-nome” per la conduzione
- Mika non sarà alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo
- Francesco Gabbani parla della sua vittoria e dei sacrifici fatti
Si era parlato che tra gli ospiti potevano esserci gli amici di sempre del conduttore, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che potrebbero esserci per una serata.
Come ospite fisso per tutta la durata del Festival potrebbe esserci Maurizio Crozza, a dare la notizia è stato il blog di Davide Maggio che ha scritto che il comico ligure prima di iniziare la sua avventura sul Canale Nove di Discovery Italia potrebbe essere accanto a Carlo Conti nella prossima edizione del Festival.
Presenza non nuova a Sanremo, Crozza negli ultimi anni ci è stato ben due volte e nel 2013 e l’anno seguente. Nel 2013 con la sua imitazione di Silvio Berlusconi fu fischiato da tutto il pubblico presente in teatro.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.