Figlia di Whitney Houston ricoverata in ospedale

Figlia di Whitney Houston ricoverata in ospedale

E’ di oggi la notizia che la figlia di Whitney Houston è stata ricoverata in ospedale, dopo essere stata trovata priva di sensi nel bagno della sua casa di Atalanta. La giovane ragazza, è figlia della cantante e attrice scomparsa tre anni fa e del cantante Bobby Brown.

Bobbi Kristina Brown, è stata trovata dal marito Nick Gordon e da un amico, priva di conoscenza nella sua abitazione e dalle prime indiscrezioni che arrivano sembra che sia in gravi condizioni. Forse un mix di farmaci e alcool ha portato la giovane addirittura in coma, ma non ci sono notizie ufficiali sul suo attuale stato di salute. Qualche giorno fa, scriveva un tweet in ricordo della madre: “Mi manchi tanto, mamma, ti voglio più bene ogni secondo che passa”.

Whitney Houston moriva tre anni fa, era l’undici febbraio, in un hotel di Beverly Hills e la sua morte fu causata da annegamento nella vasca da bagno dopo aver preso conoscenza per aver assunto un mix di droghe.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche