Il nuovo talent show firmato Raffella Carrà “Forte forte forte” chiuderà in anticipo e il vincitore sarà proclamato il prossimo 13 marzo e non il 27 come era previsto. La trasmissione iniziata il 16 gennaio al suo esordio ha superato di poco i tre milioni e ottocentomila spettatori e alla terza puntata sono scesi sotto i tre milioni.
La chiusura anticipata è stata causata proprio degli ascolti deludenti delle puntate trasmesse fin ora, che in media hanno fatto registrare ascolti intorno ai tre milioni di spettatori.
Nella puntata di venerdì 20 febbraio con Raffaella Carrà ci sono i tre vincitori del Festival di Sanremo e con la presenza del Volo, la presentatrice spera che almeno per una puntata gli ascolti possano risalire. Intento i tre gazzi hanno postato alcuni selfie con la regina del Tuca Tuca.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.