Francesco Facchinetti picchia un uomo per difendere un cane

Che Francesco Facchinetti ami gli animali non è una novità, ma piuttosto una cosa provata, tanto che si dice pronto a beccarsi una denuncia pur di difendere i suoi amici a quattro zampe.

Il cantante, solitamente su facebook, pubblica solamente fotografie della figlia Mia, avuta con l’ex compagna Alessia Marcuzzi, e quelle del suo amato Floyd, ovvero il suo husky dagli occhi di ghiaccio, proprio a testimoniare che sia la figlia che il suo cane sono molto importanti per lui.Nella giornata di ieri, Facchinetti, ha pubblicato un post, nel quale racconta di aver preso a botte un passante che stava a sua volta picchiando il suo cane. Ecco il post pubblicato da Francesco: “Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente…Lo rifarei altre mille volte..”.

Francesco Facchinetti picchia un uomo per difendere un cane

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche