Francesco Renga con il suo nuovo album, il settimo della sua carriera dal titolo “Scriverò il tuo nome” ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita.
Il cantautore bresciano si è “piazzato” al primo posto, togliendo il podio a Renato Zero che la settimana scorsa con “Alt” aveva conquistato la prima posizione e ora si trova secondo, mentre al terzo posto c’è stabilmente da diverse settimane Elisa con “On”.
In questo nuovo album Regna torna a parlare d’amore e lo fa a pochi mesi dalla chiusura ufficiale della sua lunga storia d’amore con Ambra, dalla quale sono nati due figli.
- Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in tour dal prossimo anno
- Ambra e Renga di nuovo insieme ma sul piccolo schermo
- Debutto da sold out per Francesco Renga
Il diretto interessato ha parlato anche del suo rapporto con Ambra dopo la separazione e ha detto: “Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza. Credo sia fondamentale che l’amore si respiri e questo nella mia famiglia è sempre successo. E succede anche adesso nel senso che io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo”.
