Garcia carica i suoi ragazzi: “la Roma vincerà lo scudetto”

Garcia carica i suoi ragazzi: “la Roma vincerà lo scudetto”

Garcia carica i suoi ragazzi: “la Roma vincerà lo scudetto”

L’amara e contestata sconfitta che la Roma ha rimediato contro la Juventus non sembra aver spento l’entusiasmo dell’ambiente romanista.

Rudi Garcia nella sua ultima conferenza stampa è stato un vero e proprio fiume in piena e ha caricato i suoi ragazzi. Per l’allenatore giallo rosso sarà la Roma a vincere lo scudetto e chiede a tutti che il capitano Francesco Totti sia rispettato in quanto “un grande uomo del calcio”.

Il tecnico francese è tornato a parlare anche della partita con la Juventus e del discutibile arbitraggio della sfida di Torino, una partita che non pensa possa compromettere il cammino della sua squadra e lui una visto in campo una “grande Roma” e nell’anticipo di sabato contro il Chievo è certo che i giallorossi dimostreranno di essere pronti a vincere il tricolore.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche