Ghostbusters rilasciato il primo trailer

Ghostbusters rilasciato il primo trailer

E’ arrivato il primo trailer di Ghostbusters, il remake tutto al femminile delle avventure di un gruppo di acchiappafantasmi.

La pellicola arriverà sul grande schermo il prossimo 15 luglio e nel frattempo la Sony ha rilasciato le prime immagini che vedono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones all’opera per combattere i fantasmi che stanno infestando Manhattan.

Nelle prime scene si preannuncia una pellicola che sicuramente farà divertire il pubblico e non rimpiange i vecchi acchiappafantasmi le cui avventure nel 1984 fecero registrare record d’ascolti con un incasso che superò i trecento milioni di dollari.

La storia raccontata in questo terzo capitolo è quella di due scrittrici che pubblicano un libro sui fantasmi dove asseriscono la loro reale presenza.  Una delle due scrittrici dopo alcuni anni diventa una docente universitaria e il suo libro “salta fuori” mettendo la sua credibilità in ridicolo al punto tale di vedersi costretta a lasciare il lavoro. Decide quindi di riunirsi alla sua amica e aprire una ditta specializzata nella caccia ai fantasmi, una scelta vincente visto che Manhattan viene invasa dai fantasmi.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche