Gianni Morandi vola giù dal palco

Gianni Morandi vola giù dal palco

Piccolo incidente per Gianni Morandi mentre si esibiva in concerto con Alex Rovazzi presso il Foro Italico di Palermo per il concerto di Radio Italia.

Mentre cantava “Volare”, brano nel quale duetta con Rovazzi, e nello stesso tempo ballava, gli è stato fatale un attimo di distrazione ed è volato giù dal palco. Fortunatamente il cantante di Mondighoro cadendo non si è fatto male e ha ripreso a cantare scherzando sull’accaduto, come se nulla fosse accaduto. Con il suo collega che ha cercato di sdrammatizzare il piccolo incidente.

Lui stesso ha scherzato sull’accaduto e non poteva mancare un post su Facebook di quanto accaduto e ha postato anche il video della sua caduta. Morandi ha scritto: “Stavo cantando “Volare” con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…”

Una strana coppia quella formata da Rovazzi e Morandi che dopo la sua avventura con Claudio Baglioni sta sperimentando questo nuovo duetto con un artista molto lontano da lui e dalla sua musica. E’ stato il giovane artista a contattare Morandi e a chiedergli se voleva cantare un pezzo con lui e Gianni gli aveva risposto: “Sei sicuro? Cosa c’entriamo l’uno con l’altro? Almeno fammi sentire il pezzo” e scherzano aveva aggiunto: “Forse Rovazzi voleva Celentano, che però non poteva!”.

L’artista diventato famoso con il tormentone “Andiamo a comandare” voleva proprio il cantante di Mondighoro e di lui ha detto: “scelto per la sua spontaneità e il suo modo di essere. Morandi è un personaggio super conosciuto sul web. Io sul web ci passo la vita, eppure lui su Facebook ha due milioni e mezzo di “follower”: sono quattro volte i miei! E dire che, a differenza della mia, la sua è una generazione che non usa i social”.

Al momento la “strana coppia” non ha riscosso il successo sperato e sono stati criticati per aver cantato in playback e in occasione dei Wind Music Awards all’Arena di Verona non sono riusciti a sincronizzarsi.

 

 

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli

Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*