Giorgia ha voluto ricordare Alex Baroni nel giorno nel quale il cantautore milanese avrebbe compiuto cinquant’anni.
Giorgia sua collega ed ex compagna ha ricordato Alex tramite un commovente messaggio sul suo profilo Facebook, dove ha scritto: “Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica”.
La loro storia d’amore era durata cinque anni e si erano lasciti qualche mese prima dell’incidente in moto a seguito del quale morì quattordici anni fa dopo alcune settimane di comma.
- Giorgia non sarà sul palco dell’Ariston ma arriva il nuovo album
- Giorgia arriva il suo nuovo album
- Alex Baroni il ricordo dei suoi amici colleghi
Non è la prima volta che Giorgia ricorda Alex Baroni, lo ha fatto dedicandogli diverse canzoni, come: “Marzo”, “Gocce di memoria”, “Quando una stella nuore” e” Per sempre”. Tanti i messaggi sui social rivolti nelle ricorrenze come il compleanno o il giorno della sua scomparsa.
A ricordare Alex Baroni nel giorno del suo compleanno c’è stato anche Eros Ramazzotti che ha scritto: “Quest’anno ne avresti compiuti 50, caro amico mio. Ci manchi… ma ci sei”.