Google Now ti avvisa dove comprare il tuo prodotto

Google Now ti avvisa dove comprare il tuo prodotto

Un nuovo servizio legato alla piattaforma Google Now, utilissima per tutti gli utenti che intendono acquistare un prodotto e cercano il negozio più vicino dove è disponibile.

Google Now permetterà all’utente di avere informazioni riguardanti un prodotto che cerchiamo e ci avvisa circa la disponibilità del prodotto e dove possiamo trovarlo nelle vicinanze.

Dunque una piattaforma legata allo shopping e non esclusivamente online, si potrà scaricare sul Google Play Store e risponde al nome di Google Search, mentre la stessa azienda non dovrebbe fermarsi qui e potrebbe sviluppare anche un sistema legato alle consegne.

Una sorta di servizio di consegne espresse che potrebbe sfidare uno dei colossi più grandi dell’e-commerce online ovvero Amazon, per il momento gli utenti potranno gustarsi il servizio di Google Now e trovare i loro prodotti preferiti direttamente in zona, poi per il futuro il colosso di Mountain View non si ferma certamente qui.

Google Now ti avvisa dove comprare il tuo prodotto

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche