Grande Fratello, a Modestina l’accusa di aver comprato voti

Il grande Fratello si è concluso da meno di una settimana, e nonostante tra il giubilo generale sia stato decretato vincitore il contadino Mirko, le polemiche non si arrestano, alimentati da cinguettii su Twitter e interviste sui giornali.

Oggi è la volta di Modestina, timida concorrente siciliana, che si è classificata al terzo posto e che è stata accusata dai suoi compagni di essere arrivata alla finale comprando voti attraverso l’affitto di call center.

A replicare è il padre della ragazza, che oltre a sottolineare come siano una famiglia onesta e umile che non avrebbe mai fatto un gesto del genere, dichiara che i sani valori con cui la sua figliola è stata educata sono serviti a dare una nuova immagine a un programma spesso accusato di mostrare modelli fuorvianti di ragazzi italiani.

A Modestina il merito di non aver mai avuto bisogno si urlare per esprimersi e farsi conoscere e di aver conquistato il cuore del simpatico vincitore, senza mai concedergli neppure un bacio sulle labbra.

 

Grande Fratello, a Modestina l'accusa di aver comprato voti

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche