Grande Fratello Vip continuano le polemiche

Grande Fratello Vip continuano le polemiche

Sembrano non essersi calmate le polemiche da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip e nonostante i vip siano tornati tutti a casa c’è qualcuno che ha ancora qualcosa da ridire.

Il vip che continua a polemizzare e ad avere dubbi sui suoi ex coinquilini è Antonella Mosetti, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha messo in dubbio la vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Di Alessia Macari, Antonella ha detto: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita, non la riconoscevo”.

La Mosetti Ha parlato anche di se stessa: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip”. Ha poi aggiunto che lei ha scelto di partecipare al reality soprattutto per la figlia Asia e ha detto: “Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande”.

Ma non a tutti è piaciuta la coppia mamma e figlia che si sono inimicate molti telespettatori per essersi schierate contro Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante con loro nella casa.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche