Grande Fratello Vip ecco i concorrenti della prossima edizione

Grande Fratello Vip ecco i concorrenti della prossima edizione

E’ tutto pronto per dare il via alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione come nella scorsa edizione ritroviamo Ilary Blasi e accanto a lei Alfonso Signorini.

Il reality prenderà il via lunedì prossimo in prima serata su Canale Cinque e sono stati resi noti i nomi dei vip che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia. Non tutti i concorrenti possono essere considerati dei veri e propri vip, in molti hanno conosciuto il successo per un breve periodo o negli anni passati.

Questa scelta da parte della produzione non è piaciuta molto agli amanti del programma che si aspettavano la partecipazione di personaggi più conosciuti e famosi.

Nelle settimane scorse si erano fatte vari ipotesi ma i nomi che erano circolati si sono rivelati tutti delle “bufale”, primo tra tutti quello di Francesco Totti. Forse qualcuno aveva ipotizzato che il “Pupone” dopo aver appeso le scarpette al chiodo poteva scegliere una nuova carriera nel mondo dello spettacolo accanto alla moglie, conduttrice del programma.

Il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà formato dalla regista e sceneggiatrice Simona Izzo, dal conduttore Marco Predolin, dal paroliere Cristiano Malgioglio, dall’attrice Serena Grandi, dall’attore Lorenzo Flaherty, dalla show girl Aida Yespica, Daniela Bossari e Carmen Di Pietro.

Parteciperanno anche volti poco conosciuti sul piccolo schermo come il figlio di Francesco Moser, il fratello e la sorella di Belen Rodriguez, la pallavolista Veronica Angeloni.

Completeranno il cast personaggi che si sono fatti conoscere grazie alla loro partecipazione alla trasmissione “Uomini e Donne” e sono l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Ancora prima di varcare la famosa porta rossa”, si fanno già ipotesi su chi potrebbe essere il vincitore di questa seconda edizione e tra i favoriti viene fatto il nome di Cristiano Malgioglio e quello di Giulia De Lellis molto conosciuta nel mondo social. Secondo gli scommettitori chi ha poche possibilità di trionfare nel reality sono Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Simona Izzo.

Alessandra Antonelli
Di Alessandra Antonelli 2664 Articoli
Laureata in commercio internazionale, content writer ha già collaborato per diversi blog, appassionata di economia ma con un occhio al gossip e allo spettacolo.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*