Al Grande Fratello Vip non mancano le liti tra i concorrenti ma in questi giorni le polemiche ci sono anche fuori dalla casa.
Le protagoniste di questo litigio sono Antonella Mosetti, che è una delle concorrenti con la figlia Asia, e Giulia De Lellis che non è una dei Vip in gioco ma la fidanzata di Andrea Damante che sta partecipando al reality.
Il tutto nasce da quando lunedì sera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nella casa per salutare il suo fidanzata e ha avuto un piccolo battibecco la con la show girl, per colpa della figlia che nei gironi scorsi sembrava essere attratta dal “Dama”.
Per la Mosetti la discussione non è finita quella sera e ha continuato a parlare male di Giulia e del suo fidanzato. Tra le frasi incriminate, durante la notte la Mosetti avrebbe detto: “L’avrei uccisa se stavo fuori”, ha detto anche che i due fidanzati sono una “coppia televisiva” e che non dureranno molto. Frasi che non sono piaciute a Giulia che con una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook ha dichiarato che se la signora Mosetti continuerà ad insultare si rivolgerà alle vie legali.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.