Al Grande Fratello Vip non mancano le liti tra i concorrenti ma in questi giorni le polemiche ci sono anche fuori dalla casa.
Le protagoniste di questo litigio sono Antonella Mosetti, che è una delle concorrenti con la figlia Asia, e Giulia De Lellis che non è una dei Vip in gioco ma la fidanzata di Andrea Damante che sta partecipando al reality.
Il tutto nasce da quando lunedì sera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nella casa per salutare il suo fidanzata e ha avuto un piccolo battibecco la con la show girl, per colpa della figlia che nei gironi scorsi sembrava essere attratta dal “Dama”.
- Grande Fratello Vip: cosa è accaduto nella puntata di giovedì 20 ottobre?
- Grande Fratello VIP: nessun eliminato nella puntata di lunedì, ma qualcuno rischia grosso
- Grande Fratello Vip ecco i concorrenti della prossima edizione
Per la Mosetti la discussione non è finita quella sera e ha continuato a parlare male di Giulia e del suo fidanzato. Tra le frasi incriminate, durante la notte la Mosetti avrebbe detto: “L’avrei uccisa se stavo fuori”, ha detto anche che i due fidanzati sono una “coppia televisiva” e che non dureranno molto. Frasi che non sono piaciute a Giulia che con una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook ha dichiarato che se la signora Mosetti continuerà ad insultare si rivolgerà alle vie legali.
