Il fascino dei social continua a mietere vittime e tra le ultime star che non ha resistito a pubblicare le sue foto su Instagram è l’attrice e modella statunitense Halle Berry.
Il suo debutto sui social lo ha fatto in topless, ma nella foto scattata in mezzo ad una foresta posa di spalle, con i lunghi capelli sciolti. L’attrice Premio Oscar come primo messaggio ha scritto: “Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto emozionante per me. Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, l’arte, la moda e molto di più, nella speranza che le immagini ispireranno e promuovere conversazione che mettano gioia”.
Halle Berry con la sua prima fotografia dai toni hot e con il suo messaggio dai toni maliziosi ha subito conquistato moltissimi follower, che stanno aumentando di ora in ora e cerca di fare concorrenza alle sue colleghe, alcune di questa hanno milioni di follower.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.