Proprio mentre in queste ore i risultati di uno studio italiano mostrano come più della metà degli adolescenti italiani non sa con precisione cosa sia l’Hiv e l’AIDS, nè ha idea di come prevenire il contagio, Amfar si batte per la raccolta fondi per trovare una cura per i contagiati, che ad oggi sono destinati a morte certa.
A sostegno della campagna Amfar, tra gli altri, troviamo la splendida 41 enne Heidi Klum: la top model, in beffa all’età, si mostra nuda, coprendosi solo le parti intime con una borsa.
Una donna quindi dal cuore d’oro, che va oltre il successo e lo show business per dedicarsi alle cause umanitarie. Dopotutto, le sue priorità odierne non sono solo la carriera da stella delle passerelle: la ex di Briatore ha quattro splendidi tesori, Leni, 9 anni, Henry, 8, Johan, 7, e Lou, 4.
Questo di certo non le impedisce di brillare a tutti gli eventi mondani, accompagnata dal baby fidanzato 27enne Vito Schnabel.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.