Huawei Ascend Y330 uno smartphone per tutte le tasche

Huawei Ascend Y330 uno smartphone per tutte le tasche

Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese Huawei dovrebbe essere ufficialmente presentato il prossimo aprile, si chiamerà Ascend Y330.

Lo smartphone dell’azienda di telecomunicazioni Huawei, avrà caratteristiche di tutto rispetto a partire dal processore: un dual core da 1.3Ghz, memoria interna da 4GB, 512MB di memoria RAM e fotocamera posteriore da 3 MegaPixel.

Huawei Ascend Y330 avrà la possibilità anche di filmare ad una risoluzione di 720p, sarà dotato di sistema operativo Android in versione 4.2.2 e supporterà le funzioni Emotion UI 2.0 che permetteranno all’utente di modificare il layout e le icone del proprio dispositivo.

Fin qui tutto nella norma, nel senso che le caratteristiche tecniche sono normalissime, un display da 4 pollici, insomma un discreto smartphone se non fosse per il punto forte di questo dispositivo Huawei: il prezzo.

Il nuovo Ascend Y330 sarà infatti commercializzato al prezzo di 79 euro e disponibile in diverse colorazioni.

Huawei Ascend Y330 uno smartphone per tutte le tasche

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche