Hugh Grant, l’affascinante attore di Holliwood, ha rilasciato una dichiarazione che ha colto di sorpresa tutti gli appassionati delle avventure di Bridget Jones, di cui lo stesso è stato protagonista nel 2001, nel film ” Il diario di Bridget Jones”, diretto da Sharon Maguire.
” Ho deciso di non farlo. Credo che stiano andando avanti con il progetto senza il personaggio di Daniel. Il libro da cui è tratto è bellissimo, ma la sceneggiatura che ho letto, qualche anno fa, è completamente diversa”, ecco quanto dichiarato dall’attore, che ha deciso appunto di non prendere parte del nuovo film sulle avventure di Bridget Jones.
Il film, ad ogni modo, sarà basato sul terzo romanzo di Helen Fielding, dal titolo Bridget Jones: Mad about the boy, con una trama totalmente incentrata sulla gravidanza del simpatico personaggio.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.