I Fatti Vostri, accanto a Magalli arriva Laura Forgia

laura-forgia-i-fatti-vostri

Nei mesi scorsi ha tenuto banco la brutta diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: i due, che hanno lavorato per molti anni fianco a fianco al timone di “I Fatti Vostri”, non si sono risparmiati accuse di ogni sorta, sui social ed anche negli stessi studi Rai.

Alla fine Magalli l’ha avuta vinta, ed è riuscito a cacciare la rivale: certamente alla Volpe non è andata troppo male, essendo stata prontamente ricollocata alla guida di altre trasmissioni, ma il giornalista dal prossimo settembre potrà andare in onda senza la presenza, ormai troppo indigesta, della “nemica” al suo fianco.

«Sono stato riconfermato solo io. Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri», aveva detto apertamente ai cronisti che gli chiedevano lumi. Detto, fatto.

Al suo posto a “I Fatti vostri”, è stata scelta per affiancare il conduttore Laura Forgia, ex modella 35enne già nota nel panorama televisivo. “È la persona più adatta per noi, è spiritosa, preparata ed è in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo”, ha assicurato il regista Michele Guardì a Sorrisi e Canzoni.

Insomma, non “una rompi che parla a sproposito”, come Magalli aveva etichettato la ormai ex collega conduttrice.

La Forgia, oltre ad una lunga carri8era come modella, vanta un diploma in teoria e solfeggio al conservatorio, una laurea in Ingegneria e biotecnologie mediche all’università degli studi dell’Insubria, un attestato da dj professionista e una lunghissima carrellata di partecipazioni a film e trasmissioni televisive.

Di origine svedese da parte di madre, vanta anche una copertina di Playboy e un esercito di quasi 60mila follower sul profilo Instagram. Nel 2014 ha partecipato come tentatrice di Temptation Island, nel 2015 è arrivata in finale di Pechino Express, insieme ad Eleonora Cortini con cui formava la coppia de “Le professoresse”.

Riuscirà la Forgia ad entrare nelle grazie di Magalli? A settembre lo scopriremo.

Redazione
Di Redazione 1745 Articoli
Redazione di 24hlive.it, più content writer si occupano della stesura di contenuti sempre aggiornati.

Be the first to comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*