Per questo fine settimana in occasione della settimana del cinema ci sarà la possibilità di andare a cinema a soli tre euro e cinque euro per il film in 3D.
In questo week end uno dei film più attesi è “The German Doctor”, la pellicola di Lucia Puenzo che racconta la storia di Josef Mengele, meglio conosciuto come il “dottor morte” o “l’angelo della morte”. Il medico nazista che compi innumerevoli crimini per i suoi esperimenti allo scopo di migliore la razza ariana.
In questo film attraverso gli occhi di una bambina, una dei protagonisti, sono raccontate le crudeltà compiute dal dr. Mengele, la pellicola è stata definita una sorta di “favola del male”.
Si potrà vedere anche il film d’animazione giapponese “La principessa mononoke” e ancora a soli tre euro “Alabama Monroe Una storia d’amore”, “Un fidanzato per mia moglie”, “Amore oggi”, “La stirpe del male” e tanti altri.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.