I fratelli Wachowski entrambi cambiano sesso

Da fratelli Wachowski sono diventate le sorelle Wachowski, entrambi hanno cambiato sesso e Andy e Larry sono diventate Lilly e Lana.

Andy aveva cambiato sesso quattro anni fa e ora anche Larry ha deciso di diventare donna e così entrambi i fratelli registi della saga di Matrix hanno terminato il loro percorso che li ha trasformati in donne.

Il fratello minore ha spiegato in una lunga lettera al Windy City Times di Chicago le ragioni del suo cambiamento e il suo coming out attraverso una missiva e non con delle interviste non è stato apprezzato dai media.

Nella lettera si legge: “Si è vero l’ho fatto e mia moglie Alisa Blasingame, la mia famiglia e i miei amici lo sanno. Lo sanno anche le persone con cui lavoro e per loro non c’è nessun problema. E ho fatto questo passo anche grazie alla mia favolosa sorella che lo ha fatto prima di me. Comunque senza l’amore e il sostegno di mia moglie e dei miei amici e familiari non sarei dove sono oggi”.

 

Related Post

Normativa GDPR privacy: Se clicchi su OK accetti tutti i cookie e prosegui la navigazione, cliccando su Informativa puoi avere maggiori dettagli e/o negare consenso