I Pink Floyd a Milano con i resti mortali

Redazione

Una grandissima retrospettiva sui Pink Floyd dal titolo molto eloquente “The Pink Floyd Exhibition – Their Mortal Remains”.

Tanti oggetti dei Pink Floyd, circa 300, dei quali fa parte anche il famoso muro di The Wall, il tutto in mostra alla Fabbrica del Vapore in Milano.

Un’anteprima che sarà mostrata su ben 2500 metri quadrati, la retrospettiva abbraccerà la carriera del gruppo dalle loro prime creazioni fino ad oggi, lo studio della tecnologia e degli effetti speciali agli inizi della carriera fino all’esperienza di oggi.

La retrospettiva partirà dal giorno 27 febbraio e terminerà il prossimo 19 ottobre, l’annuncio è stato dato da Fran Tomasi che segue il gruppo per l’Italia.

 I Pink Floyd a Milano con i resti mortali

Next Post

Datagate immagini webcam deli utenti Yahoo

Il datagate si sposta anche sul colosso Yahoo!, secondo l’agenzia Gchq, famosa intelligence inglese, e la National Security Agency per alcuni anni sarebbero state spiate immagini delle webcam di utenti del portale Yahoo!. Sarebbero state osservate immagini e video di webcam per quasi 2 milioni di utenti, attraverso un programma […]
Datagate immagini webcam deli utenti Yahoo