I Queen tornano lo annuncia Bryan May

I Queen tornano lo annuncia Bryan May

Dovrebbero tornare entro la fine del 2014, i Queen il gruppo rock capitanato dal tanto amato Freddie Mercury pubblicherà l’album: Queen Forever.

L’annuncio è stato dato dall’ex chitarrista del gruppo, Bryan May, l’album sarà composto da inediti e registrazioni effettuate dal compianto Freddie Mercury durante gli anni 80.

In quel periodo, infatti, sembra che il vocalist dei Queen abbia registrato diversi pezzi che non sono mai stati pubblicati, proprio l’ex chitarrista Bryan May ha tenuto a precisare che l’album non conterrà la voce di Freddie Mercury ricostruita o comunque elaborata al computer.

La voce dell’ex leader dei Queen sarà la sua grazie ad alcune registrazioni effettuate in studio proprio negli anni 80, anzi molto probabilmente potrebbe esserci anche un’altra chicca, ovvero un brano con Michael Jackson sempre registrato negli anni 80.

Insomma i fan sono in trepida attesa.

I Queen tornano lo annuncia Bryan May

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche