Una grande notizia è in arrivo per tutti i fan italiani dei “Tokio Hotel”, il gruppo musicale pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e formato da quattro giovani ragazzi tedeschi ovvero i gemelli Bill e Tom Kaulitz (cantante e chitarrista), Georg Listing (bassista) e Gustav Schäfer (batterista). La band infatti a distanza di cinque anni dal “Welcome to Humanoid City Tour” sono pronti a tornare ad esibirsi dal vivo presentando un’anteprima del loro tour mondiale in 15 club di 15 città europee diverse, tra queste anche una data tutta italiana.
I Tokio Hotel arriveranno in Italia tra pochi giorni ed esattamente il prossimo 17 marzo e per la data italiana del “Feel it all – The Tokio Hotel World Tour” la band tedesca si esibirà al Fabrique di Milano. Lo scorso 3 ottobre 2014 la band ha pubblicato il quinto ed ultimo album in studio, intitolato “Kings of Suburbia” e contenente 11 tracce che, come hanno dichiarato gli stessi artisti, “rendono omaggio ad un sentimento di libertà incondizionata, indipendenza ed assenza di compromessi”.
La band in questi anni ha ottenuto un grandissimo successo, il primo album in studio intitolato “Schrei” ha ottenuto molto successo con 1 milione di copie vendute e ad oggi, la band vanta circa 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.