Il Teatro alla Scala apre alle novità con la riduzione dei biglietti

Novità alla Scala di Milano. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 non vi saranno interruzioni estive o alcuna chiusura alla Scala, per la prima volta, infatti, sarà un’edizione lunga e unica per spettacoli in programma ogni sera.

Altra novità riguarda i biglietti, ovvero i listini subiranno qualche piccola modifica, per fortuna in positivo per gli appassionati e frequentatori del Teatro. La Scala, cambia strategia ovvero, è disponibile ad accogliere un pubblico meno scelto e meno danaroso di quello che abitualmente lo frequenta, portanto così al teatro, fasce insolite della popolazione. A finanziare la generosità saranno abbonamenti e turni più impegnativi per le tasche, ovvero saranno soltanto alcune rappresentazioni che avranno un costo superiore, per finanziare gli sconti delle serate accessibili.

Il Teatro la Scala apre alle novità con la riduzione dei biglietti

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche