Il vincitore di X Factor, Michele Bravi, lancia il suo primo album, dal titolo “A Passi Piccoli”. L’album è uscito questa settimana, a distanza di diversi mesi dalla fine del talent che lo consacrato come trionfatore.
Per la realizzazione dell’album, Michele Bravi ha collaborato con vari artisti di grande calibro nazionale ed internazionale, come James Blunt autore di Serendipity, e poi alcuni italiani come Tiromancino, Giorgia, Luca Carboni e James Blunt, oltre a Tiziano Ferro, che ha consegnato a Michele i brani “Non avere paura mai” e “La vita e la felicità”, che è l’ultimo singolo inedito, scritto da Ferro insieme a Zibba, che il cantante ha presentato a X Factor. Bravi, non nega inoltre di essere attratto dal Festival di Sanremo cui quest’anno ha preferito non partecipare perchè non si sentiva pronto.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.