Mancano sempre meno giorni alla pubblicazione dell’album di debutto per il celebre cantante austriaco Thomas “Tom” Neuwirth, conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo drag queen di Conchita Wurst. Divenuta particolarmente nota in tutto il mondo grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’Eurovision Song Contest tenutosi a Copenaghen, in Danimarca, Conchita Wurst il prossimo 15 Maggio renderà pubblico il primo album intitolato “Conchita” e contenente dodici tracce.
L’album nello specifico il 15 Maggio verrà reso pubblico in Germania, Austria, Paesi Bassi e Australia mentre invece nel Regno Unito verrà pubblicato il 18 Maggio ed infine il 19 Maggio in Italia. Ma non finisce qui infatti, il prossimo 15 Maggio, la celebre drag queen, pubblicherà, in Italia, anche il suo primo libro intitolato “Io Conchita. La mia storia”. Il libro parlerà della sua infanzia: l’amore dei genitori, il sostegno della nonna, il dolore per la discriminazione che ha dovuto subire.
Un libro molto particolare, intenso e commuovente in cui verranno trattati tutti temi che la drag queen si troverà ad affrontare per la prima volta.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.