Arriva un nuovo smartphone, dalla forma originale, ovvero dal design a forma di conchiglia, che riporta un pò indietro nel tempo, visto che sembra un cellulare di almeno 10 anni fa.
Il dispositivo è prodotto da Lg, ed è stato chiamato Wine Smart, il quale si presenta come un prodotto piuttosto originale e curioso. Si tratta di un prodotto molto interessante, il quale presenta delle caratteristiche importanti, come il sistema operativo Android 4.4. KitKat, ed un processore Snapdragon 400 da 1.2 Ghz.
Inoltre, il Wine Smart, presenta anche un display da 3,5 pollici con una risoluzione da 320 x 480 pixel ed una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel e frontale VGA. Il nuovo smartphone sarà disponibile soltanto nelle prossime settimane e solamente nelle colorazioni bianco e nero.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.