Qual è la nuova ricetta per cambiare il proprio volto in poco tempo? Tra i ritocchini estetici oggi si fa largo la novità del momento: il trapianto di barba.
In Inghilterra sembra che la nuova moda sia proprio questa, il trapianto di barba secondo il Telegraph infatti ci sarebbero stati oltre 4mila interventi del genere solo nel 2013.
Non solo vip e ritocchi estetici quindi, ma anche persone comuni che per accettarsi di più preferiscono infoltirsi la barba, anzi sembra proprio che gli uomini non badino a spese per riuscire a rendere più “macho” il loro viso.
Rinfoltire la propria barba è quindi un processo largamente utilizzato dai cittadini della Regina, e il costo non è affatto abbordabile se si pensa che si parte da quasi 3mila euro per i baffi, fino a 11mila euro per la barba.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.