E’ finalmente uscita nelle sale cinematografiche la strabiliante commedia “Sex Tape- Finiti in rete” con Cameron Diaz e Jason Segel, che abbiamo già visto insieme nel film Bad Teacher, Una cattiva maestra.
Si tratta di una commedia brillante dove Cameron Diaz interpreta Annie, e Jason interpreta Jay, i quali decidono di una sesso per ben tre ore, filmando tutto, ma quest’ultimo per sbaglio andrà online, visibile dunque ad amici parenti e conoscenti. La commedia è dunque una vera e propria corso contro il tempo per cercare di rimediare al danno accaduto.
Si tratta, inoltre, del primo film nel quale Cameron Diaz appare senza veli, come mamma l’ha fatta, visto che fino ad oggi nei suoi film era rimasta abbastanza vestita. Il film, uscito già negli altri Paesi ha avuto un enorme successo, incassando già 86 milioni di dollari in tutto il mondo.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.